REPORT COMMISSIONE CONTROLLO PULIZIE 11.05.2015

GOLDONI:
Durante il sopralluogo odierno abbiamo rilevato che la pulizia dei bagni non è stata fatta in maniera appropriata (presenza di feci nel bagno al PT e presenza di urina nel bagno n°27 al 1P), la spolveratura continua ad essere non fatta o fatta in maniera poco attenta. Nel corridoio al 1P, lato mensa, si nota la forte presenza di macchie ed impronte. Nel complesso la valutazione è mediocre.

MORANTE:
Nessun miglioramento sostanziale, anzi è stato riscontrato un bagno non pulito adeguatamente. È stata inviata segnalazione a Dirigente, Sindaco e Ulss per le pessime condizioni igieniche in cui sono stati trovati gli apparecchi dell’impianto di riscaldamento, che presentano vistose concezioni di polvere esternamente lato aspirazione aria.

PARINI:
Nel corso dell’ispezione odierna il livello di servizio riscontrato è da considerarsi tra buono e mediocre. Vi è ancora differenza di pulizia tra il piano terra ed il primo piano (il piano terra è pulito meglio). Il corridoio del primo piano dove si affacciano le aule è ben spazzato ma veramente molto sporco nella zona che conduce ai bagni. Nel muro del bagno 12 vi è un’infiltrazione con acqua sul pavimento che necessita di un immediato intervento.I pavimenti dei bagni 9-11-12 non sono stati spolverati e in un lavandino del bagno 12 si evidenzia una grande chiazza di detersivo non sciacquato. Questo denota una pulizia poco curata e superficiale. Le aule nel complesso sono abbastanza pulite, soprattutto i banchi, ed anche gli armadi, seppur non perfetti, sono accettabili.

Questa voce è stata pubblicata in Commisione Pulizie. Contrassegna il permalink.