REPORT COMMISSIONE PULIZIE 15.04.2016

ISTITUTO GOLDONI:
Il livello di pulizia riscontrato galleggia tra il mediocre e la sufficienza, ma non sicuramente ad un livello accettabile. Il lavaggio dei pavimenti, che dovrebbe essere effettuato tutti i giorni, non viene fatto o fatto in maniera sommaria, idem per la spazzatura ad umido e per la spazzatura in generale (sotto i banchi ci sono residui di polvere, di matite colorate ecc). Anche la spolveratura lascia un pò a desiderare. Si fa notare che nei bagni al primo piano c’era un disgustoso odore di urina. Non riusciamo a spiegarci come mai i rotoli di carta igenica continuino ad essere appoggiati a terra o infilati nelle maniglie e non negli appositi contenitori.

ISTITUTO PARINI:
Generalmente il livello di pulizia si attesta nella mediocrità, il piano superiore risulta più pulito di quello inferiore. Le pulizie giornaliere vengo fatte in maniera più o meno accettabile, mentre per quelle a scadenze diverse la situazione peggiora decisamente.

ISTITUTO MORANTE:
Nulla da segnalare se non una carenza della spolveratura a umido ad altezza operatore, di arredi e punti di contatto comune ed un forte odore di pipì nel bagno B1

Questa voce è stata pubblicata in Commisione Pulizie. Contrassegna il permalink.