Risultato dell’iniziativa un pandoro/panettone per la fondazione Città della Speranza

Risultato dell’iniziativa promossa dai comitati genitori dell’Istituto Comprensivo Adele Zara di Mira.

I comitati genitori delle scuole dell’istituto hanno promosso l’iniziativa di vendere pandori e panettoni della fondazione Città della Speranza.

La fondazione supporta la clinica di oncoematologia pediatrica di Padova che garantisce al bambino e alla sua famiglia un’offerta assistenziale integra durante tutto il percorso diagnostico-terapeutico.

Di seguito la lettera di ringraziamento arrivata ai genitori per l’ottimo risultato raggiunto: ben 683 pezzi venduti.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa iniziativa.

Logo-orizzontale-piccolo

Gentili Signori,

desideriamo con la presente ringraziarVi per l’impegno profuso nella vendita di ben 683 panettoni della nostra Fondazione, vendita finalizzata ad una raccolta fondi: ringraziamento che Vi preghiamo di voler estendere a tutti coloro che hanno reso possibile questo splendido risultato, per la sensibilità e la grande generosità dimostrate.

Le donazioni a Città della Speranza contribuiscono a sostenere la diagnostica avanzata della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, centro di riferimento nazionale per la diagnosi di leucemie, linfomi e sarcomi, dove vengono effettuate oltre 700 nuove diagnosi all’anno e garantiti a tutti i pazienti i migliori protocolli di cura. Un impegno che Città della Speranza coltiva con passione tutti i giorni, dal 1994, grazie all’aiuto di imprese, associazioni, privati cittadini e alla forza del volontariato, nel più ampio obiettivo di migliorare l’assistenza e favorire altresì la ricerca scientifica in campo oncologico.

Con i nostri ringraziamenti, i migliori saluti

Stefano Galvanin Presidente

Fondazione “Città della Speranza” Onlus – Viale del Lavoro, 10 – 36030 Monte di Malo (VI) – Tel. 0445 602972/Fax 584070 Clinica di Oncoematologia Pediatrica – Via Giustiniani, 3 – 35128 Padova – tel. 049 8218033 – C.F. 92081880285 www.cittadellasperanza.org

Download (PDF, Sconosciuto)

Questa voce è stata pubblicata in News Comitati, News Infanzia-Primaria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.