Family Run 2014

Cos’è Family Run

Family Run è una corsa non competitiva su un tracciato di circa 3,5 km circa che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo per il giorno prima della maratona, Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà; vi ricordo che parte della quota di iscrizione viene restituita alla scuola  per finanziare i nostri progetti scolastici.

Le classi del nostro Istituto parteciapano alla Family Run di Dolo, quest’anno si svolgerà sabato 18 ottobre: sono già stati individuati i genitori che raccoglieranno le adesioni nei giorni 26, 29 e 30 settembre dalle 15 alle 17. Ulteriori dettagli dell’iniziativa li troverete nel volantino che verrà consegnato a breve nelle scuole.

Attendiamo numerose iscrizioni.

Questa voce è stata pubblicata in News D.Alighieri. Contrassegna il permalink.